IKI     Grafica     Web     Multimedia     Portfolio     Contatti    
    Stampa     Modellazione 3D     Icone     Redazione di Testi    
 

 

Modellazione 3D

Idea, progetto ... realtà.

Realizzare oggetti in tre dimensioni non è un lavoro fine a se stesso. Consente infatti di previsualizzare nella maniera più reale possibile un progetto o una realizzazione futura. Consente di rendere reali cose che non esistono o forse non esisteranno mai per inserirli in progetti fotografici o filmati.
In definitiva consente di avere a disposizione media (fotografie, filmati, schemi) da inserire in altri lavori, dai prodotti di stampa al multimedia, ai programmi televisivi o sulla rete risparmiando enormi somme di denaro per la realizzazione di modelli in scala, mockup o disegni molto complessi.

 

 

 


Quello che non esiste ancora

La IKIWORKS, sottoposte le dovute specifiche tecniche, è in grado di previsualizzare qualsiasi progetto grazie all'accurata riproduzione in tre dimensioni degli oggetti che il cliente intende realizzare. E' possibile così creare campagne pubblicitarie di prodotti prima del loro effettivo lancio sul mercato, o anche prima della loro effettiva realizzazione.
Image

Set difficili da realizzare

La realizzazione di set fotografici o per riprese difficili è a volte molto oneroso per le produzioni. Grazie alla tecnologia della modellazione e renderizzazione tridimensionale la IKIWORKS è in grado di creare complesse ambientazioni, set televisivi o di ripresa, scenari surreali o altrimenti irrealizzabili.
Image

Filmati

Questo tipo di tecnologia consente la realizzazione di filmati di oggetti non esistenti o copiati dal reale senza l'ausilio di troup televisive, di set, o di costosissime apparecchiature. Infatti è possibile muovere telecamere e gli oggetti stessi come se fosse nella realtà per realizzare anche riprese molto complesse.
Image


Il Design

Anche in fase progettuale le tecnologie di renderizzazione tridimensionale possono essere un valido ausilio.
Infatti consentono di rendersi ben conto dell'impatto visivo di un determinato prodotto. Di osservarlo sotto diversi punti di vista senza doverlo ridisegnare, consentono inoltre di simulare l'illuminazione e i materiali senza dover creare modelli per ognuna di queste variazioni.
Image
 
ikiworks diritti riservati

reserved area

analyticstracking