IKI     Grafica     Web     Multimedia     Portfolio     Contatti    
    Stampa     Modellazione 3D     Icone     Redazione di Testi    
 

Stampa

 

La IKIWORKS si occupa della progettazione di innuverevoli articoli di stampa quali: brochure, flyer, magazine, cartelloni pubblicitari, packaging di prodotti, etichette, cataloghi, libri.
Si avvale di professionisti per le fotografie, realizza elementi in 3D, realizza fotoritocchi e si occupa della redazione di testi per completare la progettazione di questi prodotti.

 

Brochure

Contenitori cartacei di schede o a più pagine rilegate, composti da copertine semirigide, spesso ampiamente descrittive dell'attività del committente, con o senza l'utilizzo di fotografie. L'ampio spazio delle brochure aperte offre la possibilità di mostrare dettagliatamente piccole linee di prodotti o un singolo prodotto in maniera molto particolareggiata.

Flyer

Piccoli formati pieghevoli, possono contenere informazioni su un prodotto o piccole linee, sponsorizzare un evento.
Sono molto utili per una diffusione capillare delle informazioni, possono essere spediti per posta o essere accolti da un espositore.

Packaging e Etichette.

Confezionamenti per prodotti di qualsiasi genere, dalla struttura per l'imballaggio alla grafica esterna.
Possono essere utilizzati materiali cartacei di diversi spessori, accoppiamenti e resa visiva.
Gli imballaggi e i confezionamenti costituiscono il primo impatto del pubblico con i prodotti, è quindi molto rilevante l'attenzione da porre nella progettazione e nella realizzazione finale di questi articoli.

 

Cataloghi.

La categoria dei cataloghi comprende pubblicazioni di vario genere, le loro dimesioni possono variare moltissimo e necessitano di una accurata progettazione per essere fruibili, gradevoli, completi ma soprattutto efficaci nell'invogliare l'utente all'acquisto.
Questi prodotti richiedono tempi di lavorazione medio lunghi. Infatti per la loro progettazione e produzione è necessario disporre di ottime fotografie, di testi adeguati alle tendenze ed al mercato di riferimento e specifiche tecniche esaurienti per ogni articolo.

 

 

 
ikiworks diritti riservati

reserved area

analyticstracking