IKI     Grafica     Web     Multimedia     Portfolio     Contatti    
    Stampa     Modellazione 3D     Icone     Redazione di Testi    
 

Grafica

Fai vedere chi sei.

E' giusto ed è lecito pensare come possiamo risparmiare nella produzione dei nostri articoli, eliminando le lavorazioni inutili o cercndo di risparmiare sull'energia, magari, perchè no, utilizzando la giusta tecnologia.
Non pensate pertanto che il risparmio debba cadere su come vi mostrate ai vostri clienti, soprattutto perchè non vi noteranno, preferiranno altri a voi. Si può risparmiare su tutto ma non sulle buone idee.

Sognare

Quasi a tutti è capitato di trovarsi tra le mani il depliant dell'automobile o della motocicletta dei nostri sogni. Quante volte lo abbiamo sfogliato e guardato, cercando di cogliere tutti i particolari dalle foto, dalle descrizioni, dalle cose minime, anche dalle virgole.

Far sognare

Le case automobilistiche sono molto attente alla produzione di queste cose, scattano bellissime fotografie, compongono i testi in maniera ineccepibile, studiano le impaginazioni e usano materiali adeguati, tutto questo per alimentare i vostri sogni, per darvi quello che desiderate ancora prima di averlo.

Per quale motivo non fare la stessa cosa con i vostri prodotti?
 

 


 

 
ikiworks diritti riservati

reserved area

analyticstracking