IKI     Grafica     Web     Multimedia     Portfolio     Contatti    
Modellazione 3D - quello che non esiste ancora
La IKIWORKS, sottoposte le dovute specifiche tecniche, è in grado di previsualizzare qualsiasi progetto grazie all'accurata riproduzione in tre dimensioni degli oggetti che il cliente intende realizzare. E' possibile così creare campagne pubblicitarie di prodotti prima del loro effettivo lancio sul mercato, o anche prima della loro effettiva realizzazione.

Image
Image

 In questo esempio sono evidenti i vantaggi della creazione di modelli 3D per rendersi conto dello sviluppo di un progetto e della loro resa finale.

Gli elementi possono essere collocati in particolari situazioni, studiati sotto vari punti di vista, e con leggere o sostaziali modifiche ai particolari.

ImageNella grande industria conoscono molto bene la validità di questi sistemi e la possibilità offerta da queste tecniche nel risparmiare denaro, ma soprattutto l'opportunità di non incappare in onerose operazioni di ritiro dal mercato di oggetti non funzionali o non ben studiati.

Anche nelle piccole produzioni o nella creazione di oggetti unici questo valore aggiunto e la possibilità di avvalersi di queste tecnologie è essenziale.
Image
In sosanza:
Cioè che non esiste ancora deve poter essere realizzato col minor sforzo possibile e nella maniera esatta in cui si intende realizzarlo.

Prefigurare un elemento offre l'indubbio vantaggio di capire esattamente tutti i problemi della sua produzione e consentono di comprendere allo stesso tempo se il risultato progettato sarà realmente quello desiderato.

 
ikiworks diritti riservati

reserved area

analyticstracking