Cantine Manimurci

Azienda Vitivinicola.



 La Cantine Manimurci è un'azienda vitivinicola che produce vino DOC e DOP nelle sue magnifiche terre. Avevano la necessità di presentare la propria produzione in maniera unitaria e snella, inoltre alcuni prodotti, di nuova concezione, necessitavano di una immagine.

 

Etichette Grappe
Image


Le grappe di vini campani non sono molto diffuse ma hanno sicuramente un valore inestimabile. Sono prodotti particolari che hanno bisogno di una immagine altrettanto particolare.
Le etichette progettate e realizzate dalla IKIWORKS per la Cantine Manimurci hanno uno stile inequivocabile, in accordo con la forma slanciata delle bottiglie. Il nero, colore predominante dell'immagine Manimurci, fa da sfondo alle coloratissime uve dei vini campani dai quali queste grappe sono ricavate.

Packaging grappe

Image


Il packaging di queste grappe rispetta le guidelines espresse precedentemente per le etichette.
E' sempre il nero a sottolineare la linea slanciata, le etichette delle grappe sono riprese su un lato della confezione.
Notizie sulla azienda  e il logo Manimurci completano l'immagine di questi articoli.
  

Etichette Poema - taurasi

Image


E' stato indetto un concorso  pittorico, il vincitore di questo concorso ha la possibilità di associare  la sua opera al vino di punta della produzione manimurci: Il Taurasi POEMA.

La IKIWORKS ha provveduto ad integrare in maniera coerente il risultato della rassegna nella linea pregressa delle etichette di casa Manimurci.

Il risultato è  una bottiglia, per  così dire, da esposizione.

 

 
ikiworks diritti riservati

reserved area