Fattoria Selvanova

Produzione di vino, agriturismo.



 La Fattoria selvanova produce vino doc e dop di alta qualità, le sue produzioni avevano bisogno di essere presentate in una veste classica ma stilosa, dove il carattere distintivo del logo, una S dalla forma snella e sinuosa, fosse messa in risalto. Questa particolarità rientra in tutte le produzioni che la IKIWORKS ha curato per l'azienda.

L'altro aspetto rilevante per l'immagine della Fattoria Selvanova era la magnifica campagna che circonda i suoi vigneti e il casale che ospita l'agriturismo. Anche questi elementi sono entrati prepotentemente nel discorso di immagine della campagna pubblicitaria.

 

Brochure
Image


Non una vera e propria brochure, nel senso tradizionale, ma più che altro un gadget, un regalo informativo per i clienti.
L'idea di IKIWORKS per Selvanova è un piccolo contenitore tascabile con dettagliate schede al suo interno per ogni singolo prodotto.

Sul fronte delle schede viene presentata la consueta immagine di Selvanova, con le bellissime fotografie dei prodotti. Sul retro dettagliate informazioni in due lingue.

Flyer

Image


Questo flyer è stato realizzato per una iniziativa pubblicitaria e di diffusione.  Chiuso riporta il classico stilema selvanova, più nascosto e integrato con il rosso borgogna.  Aperto mostra il magnifico ed arioso panorama della fattoria.

Etichette

Image


Le etichette della selvanova non potevano prescindere dal suo affermato logo e dalla S stilizzata che immancabilmente campeggia in bella vista anche nel "Selvanova Silicata".

La realizzazione di una singola etichetta ha comunque generato un numero incredibile di proposte e accostamenti cromatici.

Scaricate la brochure per viosionarli, vi renderete conto del lavoro che la IKIWORKS esprime per ogni sua realizzazione.

Pannelli
Image


"Una pianta una bottigli", questo  è quello che generalmente avviene,  per darvi il gusto e il sapore  unitario dell'uva, con la cura per quella particolare vite che sarà poi sulla vostra tavola.

Per enfatizzare questo concetto  il profilo della bottiglia nel pannello realizato è composto proprio dalla  sovrapposizione di questo slogan.

 

 
ikiworks diritti riservati

reserved area