MMM Caserta

Arredamento, salone espositivo e punto vendita.



 La MMM Caserta intendeva rinnovare la sua immagine per proporsi in modo più moderno alla sua clientela in linea con gli articoli trattati.
La IKIWORKS è partita dal nuovo design del logo per creare l'intera immagine coordinata che comprende tra le altre cose la progettazione di un sito, di cartelline, carte intestate, biglietti da visita, buste, la realizzazione di filmati e di un cd musicale promozionale.

 

Logo designImage


Per la realizzazione di questo logo è stata scelta la strada della semplicità e della linearità, affine allo stile moderno degli articoli trattati dalla casa.
Sono le tre emme a comporsi portando in calce la dicitura del luogo della sede. Semplice, lineare, versatile.
Il carattere tipografico selezionato per la M è il Britannic Bold, in linea con la semplicità richiesta.
Per la dicitura del luogo invece è stato scelto l’Helvetica 73 Extended Bold che garantisce una migliore leggibilità a dimensioni ridotte.

Sito InternetImage


Il sito rispecchia l'atteggiamento moderno delle linee trattate dalla MMM Caserta. Il cliente richiedeva una vetrina  elegante e sobria sulla rete. Nel sito vengono riportate molte case produttrici divise per tipologia.  Vari filmati  mostrano la qualità e le dimensioni degli showroom

Immagine CoordinataImage


L'immagine coordinata sviluppata per la MMM caserta riprende le linee del logo e i suoi cromatismi semplici ed essenziali, riportando ancora una volta un carattere di eleganza e sobrietà. L'unità stilistica di tutta la linea rende riconoscibile il marchio e l'intenzione della casa in ogni fase della presentazione e della vendita.

 

 
ikiworks diritti riservati

reserved area