IKI     Grafica     Web     Multimedia     Portfolio     Contatti    
    Audio     Video     Fotoritocco     CD-ROM    
 

CD-ROM


"Distribuire il multimedia"



 

 

Il mezzo multimediale

Mettere insieme tutti i media è una operazione che richiede grandi capacità organizzative, di sintesi e una visione estremamente lucida del risultato finale perchè il progetto possa raggiungere la comunicatività adeguata.

CD-ROM

Si tratta di supporti che possono immagazzinare realizzazioni multimediali di media grandezza, utili soprattutto per scopo pubblicitario e divulgativo.
Un media del genere può essere utilizzato in allegato a pubblicazioni editoriali, per mostrare cataloghi fotografici di prodotti, per contenere filmati di media grandezza collegati da menù interattivi, per creare contenuti di istruzione.

DVD

La capienza di questo media è molto elevata, per tela motivo è molto utilizzato per contenere filmati ad alta risoluzione. DVD video possono essere creati per scopi pubblicitari o divulgativi, con menù interattivi per mostrare contenuti speciali, sottotitoli, la selezione della lingua.
Possono essere utilizzati in allegato a pubblicazioni editoriali, per operazioni pubblicitarie o per la vendita.

Riutilizzo dei contenuti

Tutti i contenuti utilizzati nei cd-rom o nei DVD possono essere riutilizzati o trasportati su altri mezzi di comunicazione quali:
Televisione (Spot televisivi, programmi, documentari).
Radio (trasmissioni o spot pubblicitari)
 
ikiworks diritti riservati

reserved area

analyticstracking