| Multimedia
Audio, Video, immagini, testo.
"Far coesistere contenuti di diverso genere concorrendo ad un discorso unitario"
| | |
| AudioOgni realizzazione ha bisogno della sua colonna sonora. Ogni evento e ogni momento sono da sottolineare con l'espressione emotiva per eccellenza. La musica. La IKIWORKS è in grado di "sottolineare" tutti i vostri eventi e media con appropriate produzioni musicali. Immaginate i vostri video aziendali, le vostre pubblicità per televisione o per radio, il vostro sito, l'ambientazione del vostro showroom. Date "ascolto" al nostro consiglio.
Video
Se una immagine dice più di mille parole cosa fa un video? La risposta è ovvia. Pensate a come potreste mostrare i vostri prodotti, le vostre linee di produzione, il vostro personale, le vostre strutture. Pensate a come sia importante la comunicazione visiva per un artista o per una associazione.
La IKIWORKS è in grado di fare questo per voi, di provvedere alla regia e alla produzione, di provvedere ovviamente anche alla post produzione e alla messa in opera (distribuzione) di materiale di questo genere. | Fotoritocco
Non sempre le immagini che desideriamo utilizzare sono perfette, qualche volta c'è bisogno di aggiungere particolari o di levarne. Molto spesso bisogna comporre immagini provenienti da diverse situazioni per ottenere il risultato desiderato.
A volte queste operazioni si rendono necessarie perché risulterebbe impossibile ottenere una data immagine con uno scatto fotografico.
In queste occasioni è necessario l'operato di coloro che sanno operare sulle immagini utilizzando le moderne tecnologie.
Spesso si dipinge sull'immagine, si usano caratteristiche di altre imagini, si opera con la fantasia e con l'abilità per enfatizzare, correggere, minimizzare, rimpiazzare, perfezionare e infine creare qualcosa di nuovo.
Il mezzo multimediale (cdrom-DVD-TV) Tutte le operazioni, media, abilità precedentemente descritte hanno un naturale punto di contatto. Il multimedia. Se questa operazione vi sembra banale perchè pensate che - tanto oramai il grosso è fatto - vi sbagliate. Infatti il lavoro di progettazione che è alle spalle del multimedia è importantissimo per l sviluppo di qualsiasi suo contenuto. Mettere insieme tutti i media è una operazione che richiede grandi capacità organizzative, di sintesi e una visione estremamente lucida del risultato finale perchè il progetto possa raggiungere la comunicatività adeguata.
|
|
|