IKI     Grafica     Web     Multimedia     Portfolio     Contatti    
    Siti Internet     Template     Componenti     Applicazioni     Posizionamento    
 

Web

Un miliardo di clienti.

"Su internet ci sono oltre un miliardo di utenti, perciò ogni sito con meno di 10 milioni di utenti (cioè quasi tutti) deve ancora arrivare al 99% del suo pubblico potenziale"

Jakob Nielsen.


 

 

Internet

Non c'è dubbio che internet sia una delle più grandi invenzioni dell'uomo. Che la sua diffusione sia ormai globale. Qualunque sia la vostra attività, vi consentirà di far giungere alla vostra azienda, bottega, negozio, hotel il cliente che non avreste mai ricevuto. Perchè tenerli fuori la porta?

Il Sito

Uno strumento fondamentale per la comunicazione, una porta verso coloro che per un motivo o per un altro non possono o non vogliono mettersi in contatto con voi con i metodi tradizionali. Una porta aperta per i vostri clienti 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno. Difficilmente troverete un dipendente o un collaboratore che faccia tutto questo per voi, ma soprattutto pagandolo una sola volta all'assunzione.


Applicazioni

Quasi a tutti è capitato di trovarsi tra le mani il depliant dell'automobile o della motocicletta dei nostri sogni. Quante volte lo abbiamo sfogliato e guardato, cercando di cogliere tutti i particolari dalle foto, dalle descrizioni, dalle cose minime, anche dalle virgole.

Il Design

Le case automobilistiche sono molto attente alla produzione di queste cose, scattano bellissime fotografie, compongono i testi in maniera ineccepibile, studiano le impaginazioni e usano materiali adeguati, tutto questo per alimentare i vostri sogni, per darvi quello che desiderate ancora prima di averlo.

Per quale motivo non fare la stessa cosa con i vostri prodotti?
 
ikiworks diritti riservati

reserved area

analyticstracking